E’ online un nuovo ebook Romance

Published by

on

Ci sono occasioni in cui si ha voglia di sognare e basta. Di dedicarsi un momento di spensieratezza, di allegria… Vi è mai capitato di avere qualche ora libera per guardare qualcosa alla TV,  accendere il televisore e sentire che, per una volta, non avevate voglia di vedere un film impegnato, qualcosa che vi facesse riflettere, ma semplicemente di passare qualche momento di spensieratezza?

E’ quello che è capitato a me quando ho deciso di scrivere questo libro. Non lo voglio chiamare romanzo, poiché la storia, ricca di equivoci, fantasie e risate, è più paragonabile a una Soap Opera messa su carta.

In una città lontana: il Gentiluomo, il Barbaro e il professore.
In una città Lontana il Gentiluomo, il Barbaro e il Professore

è una storia d’amore altamente romantica e sbarazzina. Da leggere tutta d’un fiato. Melissa è una giovane studentessa, la nostra bella addormentata nel campus, terribilmente annoiata dalla vita studentesca che si ritroverà la vita sconvolta da due nuove conoscenze: l’una di un’affascinante corteggiatore mascherato e l’altra dell’individuo più rozzo e barbarico dell’intero creato, che si rivelerà essere…

Mi piacerebbe potervi svelare di più, ma rischierei di rovinarvi molti dei numerosi colpi di scena che spetta alla trama svelarvi. Vi riporto solo alcune delle recensioni ricevute sul sito EFP:

Me la sono letta tutto d’un fiato invece di studiare per domani. E devo dire che è a dir poco splendida, mi ha fatto sorridere ed emozionare e anche un pochino commuovere…veramente bella, uno stile elaborato che non annoia. E poi… Marcus! *_*

 Una storia romantica, ambientata nella mia amatissima città natale (Venezia) e scritta con una dolcezza incredibile… Meravigliosa

Ho scoperto questa storia solo ieri ma l’ho letta tutta d’un fiato… elettrizzante!

Ho scritto questa storia per la prima volta nel lontano 2007, a distanza di dieci anni è stata sottoposta a revisione e modifica. Seppure la forma abbia ricevuto notevoli migliorie, la trama resta invariata.

10 risposte a “E’ online un nuovo ebook Romance”

  1. Avatar Mirtillamalcontentabook

    Ciao! Complimenti per il tuo libro! A parte il fatto che è uno dei miei generi preferiti <3 che ti permettono di evadere al 100%, sono già curiosa! P.s. sono disponibile per collaborazioni e soprattutto quando vuoi sei la benvenuta sul mio blog! Dove puoi vedere come recensisco ed il mio modo di esprimermi. Un abbraccio e tanti Auguri! 🙂 Sara

    1. Avatar Libreria Rosa

      Ciao! Grazie mille, cara. Passo a dare un’occhiata molto volentieri, avevo già letto qualcosa e sembra molto interessante! Tanti Auguri!

      1. Avatar Mirtillamalcontentabook

        Grazie Laura (giusto?)! <3 e soprattutto grazie per la considerazione!

    2. Avatar Libreria Rosa

      Dove posso contattarti in privato?

      1. Avatar Mirtillamalcontentabook

        Sulla mia gmail sara.pan.518@gmail.com
        Sono anche su Twitter @SaraPan31 (tu ce l’hai?)
        Sempre disponibile! 😉

  2. Avatar Mirtillamalcontentabook

    Ehi Laura! Tanti tanti auguri di buon anno! 😉💝🍷

    1. Avatar Libreria Rosa

      Tantissimi auguri di Buon Anno anche a te! Buon 2018! 😘

  3. Avatar Mirtillamalcontentabook

    Grazie Laura! 😄😊🍷💃 hai ricevuto i miei contatti? ❤ te lo chiedo per sicurezza 😉

    1. Avatar Libreria Rosa

      Ciao cara! Si, scusami ma ero in ferie 🙂 Buon anno!

      1. Avatar Mirtillamalcontentabook

        Ciao Laura! Che piacere sentirti! Quando vuoi scrivimi ❤ sono troppo interessata al tuo libro 😄 e buon rientro dalle ferie!!

Rispondi

Scopri di più da Libreria Rosa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading