‘In una città lontana il Gentiluomo, il Barbaro e il Professore’ cover restyling e editing

Presto, molto presto, seppure non abbia ancora una data ufficiale, ‘In una città lontana il Gentiluomo, il Barbaro e il Professore’ sarà disponibile su Amazon in una nuova versione. Una versione più curata, letta e riletta, con personaggi meglio caratterizzati.

A tutto questo taglia e cuci letterario, non poteva mancare anche un rifacimento estetico della copertina del libro. Una versione che, ora, rappresenta di più il tono scanzonato e divertente di questo romance d’ambientazione moderna sexy e sbarazzino.

Priam e dopo
PRIMA E DOPO

 

 

TRAMA

Una storia d’amore altamente romantica e sbarazzina. Da leggere tutta d’un fiato. Melissa è una giovane studentessa universitaria. Bella, anzi bellissima, ma estremamente sola. Presa di mira fin da piccola per essere una secchiona e poi ghettizzata dalle sue compagne di classe invidiose dalla sua bellezza, a Melissa non viene facile socializzare e stringere nuove amicizie.

Trapiantata a Venezia per i suoi studi, la vita sociale di Melissa non sembra destinata a migliorare. Tra le solite invidie e compagni di corso, simpatici e disponibili, ma oberati dallo studio, a Melissa non resta altro da fare che trovarsi un lavoro per occupare il suo tempo libero dallo studio.

La sua bellezza, causa di così tanti problemi, torna finalmente utile valendole un ingaggio in una agenzia di moda. Il suo primo incarico, a una festa in maschera al Casino di Venezia, porterà sulla sua strada Marcus, un’affascinante gentiluomo mascherato deciso a sedurla.

Melissa non ha neppure il tempo di sospirare al ricordo dell’affascinante Marcus, che a farle rimpiangere la monotonia della sua vita, compare l’individuo più rozzo e barbarico dell’intero creato, un villano, uno screanzato, che si rivelerà essere null’altri che il suo nuovo professore. Fermamente deciso ad aggiungerla alla sua lista nera.

 

Consigli per realizzare le vostre cover

Per chi  ha un po’ di dimestichezza con Adobe Photoshop e anche per i meno abili con i programmi di grafica professionale, in un articolo precedente del mio blog ho parlato di molte risorse online gratuite, che vi permettono di ottenere un risultato professionale realizzando da soli la vostra cover.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...