“La Figlia del Demone” il secondo volume delle Streghe di Villacorta sta arrivando

Published by

on

Sono felice di annunciarvi che la pubblicazione di “La Figlia del Demone” si avvicina sempre più! Il volume sarà online entro fine Luglio 2019 e segue “La Strega e il Cavaliere”. Come la storia precedente anche questo volume sarà auto-conclusivo.

‘La Figlia del Demone’ il secondo volume della saga delle Streghe di Villacorta

Il secondo libro della saga delle Streghe di Villacorta si intitolerà ‘La Figlia del Demone’, sarà un romance fantasy che potrà essere letto singolarmente a prescindere da ‘La Strega e il Cavaliere’, anche se a molti farà piacere ritrovare Ragnor e Viola ancora insieme e innamorati come sempre.

Il protagonista maschile di ‘La Figlia del Demone’ è infatti Etan di Offlaga, il primogenito di Ragnor e Viola. Un cavaliere valoroso come suo padre, ma anche uno stregone dotato del raro dono dell’Intuito. Etan è cresciuto nel Medioevo ma l’influenza di sua madre Viola e dei frequenti viaggi nel XXI secolo, l’hanno reso un cavaliere decisamente sopra le righe per la sua epoca.

La storia ha inizio ventotto anni dopo le avventure di Ragnor e Viola, quando Etan per amore e dovere verso Villacorta, prende in considerazione l’idea di sposare l’erede di Sassovivo, un ricco regno confinante.

Non troppo convinto di essere fatto per un matrimonio combinato, Etan si reca a Sassovivo per conoscere la bella Milena, ma già dal suo arrivo capisce che Sassovivo nasconde qualcosa. Anzi, qualcuno… una creatura misteriosa in possesso di due occhi verdi come lo smeraldo.

Sparda.

Spoiler:

In questa storia ci saranno cavalieri super sexy, nobili fanciulle, creature demoniache, Succube e Incubi, vecchie matrone nasone, streghe e stregoni con i loro demoni familiari, alchimisti pazzoidi e … una buona dose di lotte e misteri da svelare.

Se vuoi leggere il primo capitolo della saga delle Streghe di Villacorta lo trovi su Amazon:

ACQUISTALO SU AMAZON

download ebook

 

Rispondi

Scopri di più da Libreria Rosa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading