Le Streghe di Villacorta

In questa sezione troverete tutti i titoli disponibili per il download della saga ‘Le Streghe di Villacorta’.  Ogni libro è a sé stante, ma condivide il medesimo connubio Romance & Fantasy.

LA STREGA E IL CAVALIERE

Romance eBook Cover

XXI SECOLO Viola, appena ventenne, è saldamente impegnata a vivere una vita normale, nascondendo a tutti la sua insolita capacità udire frammenti dei pensieri altrui ed avere sogni premonitori e visioni. Sua madre, l’unica che forse avrebbe potuto darle delle spiegazioni, è venuta a mancare quando era solo una bambina, così che Viola si trova del tutto impreparata alla scoperta di poter anche lanciare maledizioni.

“Gli auguro che gli cadano tutti i denti a quella Marina, e che… che rimanga pelata!” non lo diceva sul serio, non lo voleva davvero, eppure era successo.

Dopo l’incidente Viola decide di prendersi una pausa lontano da tutto e da tutti, rifugiandosi nella baita di famiglia sperduta tra le montagne, lì dove i suoi poteri non possano combinare altri guai e lei capisca come gestirli.

XIV Secolo. Ragnor, Signore di Villacorta, è un bastardo, un illegittimo, un cavaliere che ha conquistato con onore e sangue il suo regno e il suo titolo. Nulla è più importante per lui che proteggere e essere un buon sovrano per il feudo che gli è stato affidato dall’Imperatore stesso, ma viene sconfitto dalla Strega del suo acerrimo nemico, Ulfric di Offlaga, e tramutato da essa in un falco, lasciando il suo regno in guerra senza un sovrano.

‘Ogni Cavaliere ha bisogno di una Strega, dovesse trovare la propria anche attraverso le soglie del tempo.’

Standard Copyright License
Autore Laura Fiamenghi
Published July , 2007 (First Edition)
Published Dicember , 2018 (Second Edition)

ACQUISTALO SU AMAZON a €2,5

oppure in CARTACEO


LA FIGLIA DEL DEMONE

Romance eBook CoverXIV SECOLO, Etan di Offlaga è un cavaliere valoroso e anche uno stregone dotato del raro dono dell’Intuito. Cresciuto nel Medioevo ma con l’influenza di sua madre Viola, una strega venuta dal XXI secolo, è un uomo decisamente sopra le righe per la sua epoca.

Per dovere verso il suo regno, Etan prende in considerazione l’idea di sposare l’erede di Sassovivo, un ricco regno confinante.

Incerto sulla possibilità di un matrimonio combinato, Etan si reca a conoscere la bella Milena, ma già dal suo arrivo capisce che Sassovivo nasconde qualcosa. Anzi, qualcuno: Sparda, una creatura misteriosa in possesso di una forza straordinaria e di due occhi verdi come lo smeraldo…

In che modo “La Figlia del Demone” si riallaccia a “La Strega e il Cavaliere”

La vicenda prende luogo nella stessa ambientazione di “La Strega e il Cavaliere”, ma circa trent’anni dopo. Etan infatti è il figlio primogenito di Ragnor e Viola, che appariranno nella storia come personaggi secondari, insieme a tutto il cast già conosciuto nel primo volume.

Standard Copyright License
Autore Laura Fiamenghi
Published July , 2019 (First Edition)

ACQUISTALO SU AMAZON a €2,99