Il secondo volume della serie romance fantasy che porta a compimento le avventure di Ashka e Zarek è disponibile dal 8 aprile
TRAMA
Terrorizzata e tradita, Ashka si allontana da Zarek e cerca la fuga attraverso il deserto per mettere in salvo la Principessa Elara. Il Principe Zendar, però, farà di tutto per ritrovarla e riconquistare la sua fiducia.
Pericoli mortali, intrighi politici e oscuri segreti metteranno a dura prova il loro amore. Zarek e Ashka dovranno scoprire fino a che punto possono sopportare la malvagità del mondo che li circonda e che cosa sono disposti a fare per assicurarsi un futuro insieme.
Guardiara è il secondo romanzo della ‘Stars and Sand trilogy’ un romance fantasy post-apocalittico. Con questo volume la vicenda di Zarek e Ashka volge al termine, il prossimo “Resurra” sarà dedicato a una nuova coppia di protagonisti. Avvertenze: contiene scene di violenza e sesso esplicito.

DALLE RECENSIONI
“Due amanti che la società non concepisce possano stare insieme, rivalità tra fratelli per un regno, la follia di un re, genitrici crudeli, un arrivista che vuole concludere un matrimonio solo per interesse, amanti gelose che non esitano ad infierire, esecuzioni, spargimenti di sangue… Gli elementi ci sono, il buio nell’animo anche.
Pagina dopo pagina la situazione va peggiorando, come una frana di pietre che blocca ogni via d’uscita.”
Anna, per “Letture Sale e Pepe”

NOTA DELL’AUTRICE
Non ci si abitua mai all’emozione di una nuova pubblicazione e questo libro, in particolare, per me vuole dire tanto. Ho dato tutto quello che potevo per uscire dalla mia comfort zone e trasportarvi in una storia in grado di regalare emozioni intense.
Spero di esserci riuscita. ![]()
Bentornati nel deserto degli Zendar in compagnia dell’Ancella delle Epoche e del Principe Zendar.
Con affetto e infinita gratitudine,
Laura

DETTAGLI DEL LIBRO
TITOLO: Guardiara – Ancella Prigioniera
AUTORE: Laura Fiamenghi
SERIE: Stars and Sand (2 di 3)
GENERE: Romance Fantasy / Distopico / Post- Apocalittico / Spicy Romance.
DATA USCITA: 8 APRILE (Digitale e cartaceo)
ACQUISTALO SU AMAZON



Lascia un commento