Festival del Romance a Roma, biglietti online dal 21 giugno!

Published by

on

Laura Fiamenghi FRI ROMA

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, il 21 settembre il Festival del Romance Italiano si sposta a Roma. Anche in questa edizione ci saranno oltre 100 gli autori che prenderanno parte all’evento, tra scrittori editi da importanti case editrici e nomi noti del self-publishing, tra cui il mio Laura Fiamenghi. Un’unica signing session collettiva, alla presenza di case editrici di medio/alto livello, un libraio, esperti del settore editoriale, giornalisti, blogger, youtuber, grafici, agenti letterari e tantissimi ospiti.

Biglietti

I biglietti saranno acquistabili online sul sito Kineticvibe dalle 18:00 del 21 giugno e, se la cosa funziona come nelle edizioni milanesi del Festival, andranno sold out nel giro di poche ore. Il mio consiglio è quello di procedere in anticipo alla registrazione sul sito e alle 18:00 in punto essere pronti a fare click!

Se non doveste riuscire ad acquistare i biglietti, non disperate! Nei mesi prima del festival, soprattutto sotto data, capita che i fortunati possessori di un biglietto debbano rinunciarvi e li rimettano in vendita sul Gruppo Facebook Festival del Romance Italiano.


Libri e pre-order

Al Festival porterò con me alcune copie dei miei libri, ma per essere sicuri di trovare i titoli che volete e portarvi a casa i gadgets creati per l’evento, vi consiglio di prenotarli utilizzando questo MODULO (solo per i partecipanti all’edizione romana del FRI).

Promo Festival del Romance. Oltre ai prezzi scontati accessibili grazie l’acquisto del biglietto, per i partecipanti al Festival ho creato la “BOX Stars and Sand” con i 3 libri della serie e un gadget mooolto speciale. Il terzo volume (Resurra) non è ancora disponibile negli store online e verrà pubblicato a luglio/agosto 2024.

Lo shopper è in omaggio con ogni acquisto fatto al mio tavolo durante la fiera o con il pre-order.

MODULO PRE-ORDER


Non vedo l’ora di potervi rincontrare di persona. Ci vediamo a Roma!

Lascia un commento