In uscita il 24 Agosto ‘In una città lontana il Gentiluomo, il Barbaro e il Professore’

Abbiamo una data! E’ scattato il conto alla rovescia, il 24 Agosto ‘In una città lontana il Gentiluomo, il Barbaro e il Professore’ sarà disponibile su Kindle Store di Amazon.

Il mio primo romanzo puramente rosa, è  una commedia romantica ricca di equivoci, battute sferzanti e protagonisti maschili mozzafiato. Una storia sbarazzina, scanzonata e senza pretese, proprio come una soap-opera… beh, un pò più sexy di una soap opera.

e-book-e-reader-ebook-1247527
Siete ancora in tempo per portarvi sotto l’ombrellone una lettura romantica, sbarazzina e decisamente piccante. 

 

TRAMA

La bella addormentata nel campus… 

Melissa Bocci è una secchiona ed è bellissima. Un’accoppiata che tra i banchi del liceo non le ha reso la vita facile. Troppo brillante per non essere invidiata, troppo bella per non suscitare gelosie o peggio, avanches indesiderate. La sua vita sociale ha sempre fatto schifo e anche all’università, a Venezia, continua a rimanere pari o uguale a zero.

Mentre tutti i suoi compagni al campus sono oberati dallo studio, alla dotata Melissa abbonda il tempo libero. Annoiata e sola, non le resta altro da fare che trovarsi un lavoro pur di occupare quel tempo.

La sua bellezza, causa di così tanti problemi, le torna finalmente utile valendole un ingaggio come ragazza immagine a una festa in maschera al lussuosissimo Casinò di Venezia. Ed è lì che incontra Marcus, un’affascinante gentiluomo mascherato deciso a sedurla.

Melissa non ha neppure il tempo di sospirare al ricordo dell’affascinante Marcus, sparito nel nulla, che a farle rimpiangere la monotonia della sua vita, compare l’individuo più rozzo e villano dell’intero creato: un barbaro, uno screanzato, che si rivelerà essere null’altri che il suo nuovo professore.

Fermamente deciso ad aggiungerla alla sua lista nera…

 

Info

Il libro sarà in vendita a €1,99 in self-publishing.  Non appena disponibile, ne verrà dato l’annuncio e pubblicato il link su questo sito.

Questo libro è dedicato a voi, sperando di cuore che la lettura di questa storia vi faccia  passare qualche ora di buon umore. 

Questo romanzo è auto-conclusivo, ma potete trovare tutti i miei lavori e aggiornamenti di quelli in pubblicazione su questo sito o sulla mia pagina facebook.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...