E’ arrivato “Il Dono del Mare” Paranormal Romance

Published by

on

“IL DONO DEL MARE” È FINALMENTE ONLINE SU AMAZON IN FORMATO EBOOK E ANCHE IN VERSIONE CARTACEA.

Acquista l’eBook su Amazon

TRAMACOVER_LOW

Kate ha una sola passione: le onde. Il Mare è tutta la sua vita e la sua ambizione è diventare la surfista migliore di sempre. Un giorno, tra le onde, batte un’avversaria inaspettata: una Sirena. Vince, così, un premio che non è certa di voler accettare.

Il Popolo del Mare, le Sirene e i Tritoni di Atlantide, sono nel bel mezzo di un evento che attendono con trepidazione da tempo: la Sfida. Una gara da cui dipende l’incoronazione del prossimo Re del Mare, colui che regnerà su tutti i mari per i prossimi cinque secoli, salvandoli dalla devastazione in cui l’ultimo sovrano li ha gettati.

Nick, il miglior guerriero della Stirpe degli Abissi, è disposto a tutto per spodestare il tiranno. Deve vincere la Sfida, ma Poseidone ha altri piani per lui: andare sulla terra ferma e convincere un’umana ad accettare il Dono del Mare.

Si raccontava che le Sirene amassero sfidarsi tra le schiume delle onde, contendendosi l’un l’altra i cavalloni più impetuosi. Se un umano si univa a quel gioco, riuscendo a battere una Sirena, egli aveva diritto a reclamare il Dono del Mare, diventando egli stesso un immortale.

***
“Il Dono del Mare ” un romance fantasy / paranormal romance autoconclusivo .

IL DONO DEL MARE
COPYRIGHT MAGGIO 2020 LAURA FIAMENGHI

BOOKTRAILER


ESTRATTI

erotic romance“Per parlarmi sott’acqua, – le disse Nick senza muovere le labbra, – devi toccarmi.”
Kate era strabiliata.
“Tu mi senti?” guardò la mano di lui che le teneva il polso.
“Sì, Surfista, ti sento anche io.” La sua mano le scivolò lungo il polso, intrecciandosi saldamente alle sue dita e nuotò ancora più giù, trascinandola senza che Kate facesse alcuno sforzo.
Raggiunsero la sabbia fina del fondale. La superficie, molti metri più in su, sembrava un soffitto di gemme preziose, attraversata da pesci colorati.
A quel punto, Kate avvertì il bisogno di aria e comprese che era già sott’acqua da diversi minuti. Come minimo, aveva appena triplicato, senza accorgersene, il suo record personale di apnea in
movimento.
“Ho bisogno di respirare”, avvisò Nick, che sembrava del tutto privo del bisogno di aria.
“Respira da me”, le disse, avvicinandosi con la bocca come per un bacio.
Kate arrossì ma obbedì, lasciando che lui poggiasse la sua bocca contro la sua. Non era facile prendere aria da qualcuno sott’acqua, ma Kate, esperta di soccorso, aveva imparato a farlo molto tempo prima.
Ricevere l’aria da Nick fu, però, un’esperienza molto diversa da quella fatta durante il corso. Lui l’attirò a sé, abbracciandola come un amante, costringendo Kate ad avvolgergli le cosce attorno al bacino.
Le loro bocce si unirono e Kate resistette dal farlo diventare un vero bacio, lasciando la lingua al suo posto.
Anche Nick lo fece, ma prima di lasciarla andare, indugiò sulle sue labbra mordicchiandole, gli occhi aperti che brillavano maliziosi.
Kate si scostò paonazza, ma non gli lasciò il polso: “E adesso?”, domandò tornando a guardare su.
“Ora devi nuotare con tutte le tue forze verso l’alto. Senti la pressione che ti spinge su, galoppala. Fingi di avere una pinna e spingi solo con le gambe. Lascia perdere le braccia”.


Nick paranormal romance«È strano…» disse Kate cambiando argomento, «ma ho avuto
tutto il giorno la sensazione di sentirti vicino oggi.»
«Ero lì infatti. Puoi percepire sempre dove sono, se non sono troppo distante. Dopo, questa cosa la vediamo insieme,» le promise
enigmaticamente. «Ho bisogno di darmi una lavata, entri?»
Nick la precedette sulla soglia della veranda, una visione peccaminosa per gli occhi anche impolverato e sudato. Al tritone non sfuggì lo sguardo di Kate.
«Vuoi lavarmi tu?» le propose con un sorrisetto malizioso.
Kate trasalì, smettendo di mangiarselo con gli occhi.
«Mi accomodo in salotto.»


Romanzi sulle sirene«Kate!» Il richiamo allarmato di Sabine distrasse Kate dai suoi pensieri.
«Mhmm? Che c’è?» Sabine le corse incontro dal salotto con la faccia di chi aveva appena
visto atterrare una navicella spaziale.
«Ci sono dei granchi in giardino! Granchi che impilano perle! Un mucchio alto così!» fece segno all’altezza della sua vita.
«Granchi? E perle?» ripeté Kate con un brutto presentimento.
«Vieni a vedere tu.» Sabine la trascinò fino alla portafinestra del portico. «Che cacchio vuol dire?»
Fuori, proprio davanti alla veranda, una spola di grossi granchi dal carapace scuro andava trasportando a una a una delle grosse perle che formavano già una montagnola scintillante.
Vedendo Kate, i laboriosi abitanti del mare sollevarono le chele, sbattendo le loro pinze a festa. Le stavano portando i loro omaggi e auguri per la Sfida.
Kate avvampò e sollevò una mano in cenno di saluto.
«Ma che fai? Li saluti? E se provassero a entrare in casa?»
«Sabi, tranquilla. Non ti pizzicano. Stai in casa, ci penso io.»


NOTA E RINGRAZIAMENTI DELL’AUTRICE

La stesura di questo libro mi ha tenuto compagnia in un periodo che, esclusa la pandemia mondiale, è stata per me una vera apocalisse personale, ho sognato e riso tanto scrivendolo e spero di poter condividere con chi lo leggerà un po’ di buon umore e allegria trasportandovi sulle spiagge di The Pearl e tra le risate melodiose delle Sirene.

Ho una mezza idea di scrivere una novella su Conrad e Sabine, per cui se l’idea vi piace, fatemelo sapere!

Qualsiasi vostro commento è sempre ben gradito. E, in caso il libro vi piaccia, vi invito spassionatamente a lasciarmi una recensione e aiutare un’autrice selfpublishing a sopravvivere.

Nella stesura di questo romanzo, sono stata ancora una volta fiancheggiata da due persone splendide: Anna Russo e Roberta Ferraresso, professioniste instancabili, dispensatrici di sorrisi e soprattutto due donne favolose.

Un ringraziamento extra, va a una persona per me davvero speciale, nonché professionista del settore, che ha realizzato il Booktrailer di ‘Il Dono del Mare’ che adoro.

Grazie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: