Vi presento: “Alma Rose”

Published by

on

Pseudonimo di Laura fiamenghi per i titoli romance e erotic romance

E’ uscito il 23 Giugno il primo libro di Alma Rose con la O.D.E. Edizioni

Laura Fiamenghi la conoscete già: autrice della serie ‘Le streghe di Villacorta’ e ‘Il Dono del Mare’ pubblica in self-publishing Romanzi Romance Fantasy e Paranormal Romance. Vi presentiamo ora il suo pseudonimo Alma Rose creato appositamente per le pubblicazioni Contemporary Romance e Erotic Romance.

Romanzi rosa contemporanei ambientati al giorno d’oggi, con lieto fine assicurato e un alto tasso di erotismo, nonché l’ironia e le risate assicurate che caratterizzano sempre lo stile di scrittura di Laura/Alma.

Alma, oltre che essere un nome femminile utilizzato in molti paesi dell’est, in spagnolo significa ‘Anima’, Rose (da leggere all’inglese) è sia il colore rosa che ‘La Rosa’ il fiore tanto caro all’immaginario romantico, alle mille rose donate dagli innamorati in segno d’amore passionale.


Gigolo’

Trama

Lorenzo e Adrian sono come l’acqua e l’olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.
Venusia imparerà presto che l’avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.

eBook disponibile su Amazon a €2,99


Venusia è una donna in carriera, decisa, sicura, ha chiuso i rapporti con gli uomini. Non è però indifferente al fascino del suo capo: Lorenzo. lo sogna e lo desidera… e non puo’ averlo.

Adrian è un gigolò che nasconde un segreto. Come fanno a conoscersi questi due? Facile, Venusia lo contatta …

“Perché di questo si tratta, pagare per fare sesso con qualcuno che non pretende nulla, che sparisce con eleganza dopo aver trascorso una notte bollente insieme.”


Biografia

Classe 1985, appassionata di Romance e Fantasy per lei scrivere é regalare attimi di buon umore.
“La mia più grande soddisfazione é quando un lettore mi scrive e dice di essersi emozionato insieme ai miei personaggi, di aver pianto, di aver riso, immergendosi per qualche ora in un mondo che lo ha fatto sognare.”
Laureata in lingue e letterature straniere, abita a Brescia, insegna yoga e vende automobili. Ama l’Europa piena di leggende e tradizioni e visita costantemente castelli e dimore storiche che ispirino le location per i suoi libri.

Rispondi

%d