“IL GIGANTE E LA MAGA” è finalmente online su Amazon in formato eBook e CARTACEO. GRATIS PER TUTTI gli iscritti a kindle unlimited.
Trama
Mina è una strega non particolarmente dotata, a dirla tutta i suoi poteri magici le valgono a malapena il titolo di “Strega”, ma le cose stanno per cambiare. È sulle tracce dello Scudo di Yrama, un potentissimo amplificatore magico che le permetterà di partecipare al torneo per stregoni di Oanna e di coronare i suoi sogni di gloria.
Vlud è un orco troppo piccolo per definirsi tale, non mangia carne e viene deriso da tutti i suoi simili per entrambe le cose. Quando la sua tribù cattura una piccola umana dai capelli rossi, finisce nei guai cercando di aiutarla a scappare. Ma la ragazza non è un’umana indifesa: è una strega, una ladra e una bugiarda e, dopo essere stato scacciato dal suo villaggio, è la sua unica speranza di salvezza nel mondo degli umani.
«Io ti insegnerò a fingerti un umano. E tu lavorerai per me.»
«Facendo cosa?»
«Il mio cavaliere.»
*** “Il Gigante e la Maga” è il quinto capitolo della saga delle “Streghe di Villacorta” un romance fantasy / paranormal romance autoconclusivo destinato a un pubblico di soli adulti. Non è necessario aver letto i capitoli precedenti della saga per poter comprendere la trama, ma a chi lo ha fatto farà piacere ritrovare i personaggi degli altri libri.
Avvertenze: contiene scene di violenza e sesso esplicito. Un orco tenerone e tante risate.
IL GIGANTE E LA MAGA
Copyright 2022 Laura Fiamenghi
Cover a cura di Graphic for Writers
Estratti
***
***
Siate pazienti con Mina, è un personaggio un po’ particolare…
Nota e ringraziamenti dell’autrice
Dopo tutti questi libri dovrei essere abituata al momento dei ringraziamenti, ma in realtà non è così e non so mai bene da dove iniziare.
So che molti di voi aspettavano con impazienza di poter leggere “Il Gigante e la Maga” ed è proprio voi che ringrazio per tutto l’incoraggiamento e il sostegno ad ogni nuovo aggiornamento sull’uscita del libro.
Ringrazio anche di cuore le persone che hanno collaborato alla parte di editing e correzione di questo libro: Roberta Ferraresso e Francesca Trentini. Super disponibili, professionali e instancabili.
Nonché Eleonora la mia beta di fidiucia, armata di frusta e il motto “Hop hop, avanti a scrivere!”
Infine, ringrazio M.D. Ferres e Monica B Author per il sostegno in fase di pubblicazione. Nonché tutte le blogger che hanno contribuito a segnalare l’uscita del romanzo e a leggere in anteprima il mio libro. Grazie infinite per il vostro lavoro!
Se ve lo state chiedendo, sì! La serie “Le Streghe di Villacorta” continuerà. A grande richiesta del pubblico, ci sarà un capitolo dedicato alla storia d’amore tra Adam, il Primo Cavaliere di Offlaga, e Rebecca, la damina di corte sempre super affaccendata, nonché miglior amica di Elisa. Nei volumi precedenti avevate visto la rossa riuscire a entrare – misteriosamente – nelle grazie di Adam, un libertino incallito, fino a trascinarlo all’altare. Cosa vi posso anticipare? ‘Niente è come sembra’
Grazie!!!!
Laura
Come sempre per elogi e insulti potete scrivermi qui: libriromancefantasy@gmail.com