E’ online “Tra Mille desideri” Info e curiosità sulla novella

“TRA MILLE DESIDERI: NOVELLA ROMANTICA” è finalmente online su Amazon in formato eBook e CARTACEO. GRATIS PER TUTTI gli iscritti a kindle unlimited.

Acquista l’eBook su Amazon

ebook

Trama

Per salvare la vita al suo re, Sir Gwain deve portare al Mago Weland la risposta a un quesito non da poco: “Che cosa desiderano tutte le donne?”
L’unica in grado di svelare l’enigma è la Strega della Palude, una megera tanto saggia quanto rivoltante che, in cambio, chiede a Gwain di prenderla in sposa.
Salvato il sovrano, Gwain terrà fede alla promessa? O fuggirà prima di accorgersi che la strega Lidlin non è altri che una giovinetta sola al mondo che protegge sé stessa e il suo cuore con una bruttezza senza uguali?

“Tra Mille Desideri” è una breve novella romantica autoconclusiva con sfumature fantasy. 

Avvertenze: contiene scene di sesso esplicito, se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Tra mille desideri
Copyright 2022 Laura Fiamenghi

Cover a cura di Graphic for Writers 


 

Estratti

TEMPLATE ESTRATTO

***

lOWESTRATTO_2


Informazioni sulla Novella

Scrissi questa novella nel lontano 2003, ancora prima di concepire il primo episodio di “Le Streghe di Villacorta”, in un tempo in cui scrivevo solo per me stessa, senza il coraggio di intraprendere la strada della pubblicazione.

A distanza di qualche tempo, però, un po’ per gioco questa novella, con il titolo originale “Ciò che tutte le donne desiderano”, senza correzioni e senza un buon editing, apparve su un sito di Fanficton, dove raggranellò un sacco di consensi, tanto che un editore mi contattò per pubblicarla e io – da diciottenne timorosa della mia stessa ombra – declinai l’offerta.

A distanza di quasi vent’anni, qualche mese fa ho ricevuto una mail che mi ha a dir poco sbalordito e vi copio qui di seguito il testo:

“Ciao Laura,

spero di non fare una figuraccia scrivendoti. Ti ho ritrovata grazie al libro “La Strega e il Cavaliere” – che ho adorato – e ho riconosciuto subito la storia avendola letta tanti anni fa su EFP. Mi ricordo però anche un’altra storia tua, che non trovo più da nessuna parte, si chiamava: ‘Ciò che tutte le donne desiderano’. L’ho letta e riletta decine di volte e mi è rimasta nel cuore. Mi piacerebbe molto la potessi ripubblicare.

È chiedere troppo accontentare una tua fan?”

Cara ‘Lettrice’, non è affatto chiedere troppo e sono felice di accontentarti. Non sono io a farti un favore ripubblicando la mia novella, ma sei stata tu a farmi un regalo preziosissimo: il coraggio di non smettere mai di credere nei miei sogni.


RINGRAZIAMENTI

Questa novella rivede la luce, come detto prima, dal cassetto dei miei vari scritti. Dal 2003 a oggi di strada nella scrittura ne ho fatta tanta, ho cercato di arrangiare e risistemare la storia di Lidlin e Gwain con uno stile più maturo e spero di essere riuscita in questo intento, grazie anche all’aiuto di Roberta Ferraresso e Francesca Trentini.

Avevo davvero voglia di staccarmi per un po’ dai personaggi della serie “Le Streghe di Villacorta” che, sì, è ancora in corso di stesura. Il prossimo capitolo della serie sarà dedicato a due personaggi già noti: Adam e Rebecca, e si intitolerà “Il Primo Cavaliere”.

Grazie a tutte le persone che mi supportano e incoraggiano a scrivere, pronte a leggere senza esitazione qualsiasi cosa sforni la mia penna. Fiducia che spero di non tradire mai.

Un grazie speciale va a una cricca di autrici che quest’anno mi sono state molto vicine e con le quali sono nati tantissimi progetti fantastici: M.D. Ferres, Monica B. e Francesca Trentini. Insieme abbiamo data vita a un gruppo Facebook meraviglioso in cui si parla di Romanzi Rosa e Paranormal Romance, ci si consiglia letture (…tante, troppe!), si hanno anteprime sui nostri libri e soprattutto si fanno davvero tante risate.

Ringrazio tutti i blog e le bookstagrammer che mi hanno supportato in quest’avventura, senza il vostro aiuto il mio lavoro non sarebbe così gratificante.

E infine grazie a te, lettore. Non sarei qui senza di te.

Laura

 Come sempre per elogi e insulti potete scrivermi qui:  libriromancefantasy@gmail.com