Un Nuovo Paranormal romance su Kobo: “Il Dono del Mare”

Published by

on

💙🔱IL DONO DEL MARE🔱💙 è arrivato anche su Kobo! Un Paranormal Romance autoconclusivo con Sirene e Tritoni 🧜‍♀️ Divinità antiche 🔱 Onde leggendarie 🌊

🔱 TRAMA 🔱

Kate ha una sola passione: le onde. Il Mare è tutta la sua vita e la sua ambizione è diventare la surfista migliore di sempre. Un giorno, tra le onde, batte un’avversaria inaspettata: una Sirena. Vince, così, un premio che non è certa di voler accettare.

Il Popolo del Mare, le Sirene e i Tritoni di Atlantide, sono nel bel mezzo di un evento che attendono con trepidazione da tempo: la Sfida. Una gara da cui dipende l’incoronazione del prossimo Re del Mare, colui che regnerà su tutti i mari per i prossimi cinque secoli, salvandoli dalla devastazione in cui l’ultimo sovrano li ha gettati.

Nick, il miglior guerriero della Stirpe degli Abissi, è disposto a tutto per spodestare il tiranno. Deve vincere la Sfida, ma Poseidone ha altri piani per lui: andare sulla terra ferma e convincere un’umana ad accettare il Dono del Mare.

Si raccontava che le Sirene amassero sfidarsi tra le schiume delle onde, contendendosi l’un l’altra i cavalloni più impetuosi. Se un umano si univa a quel gioco, riuscendo a battere una Sirena, egli aveva diritto a reclamare il Dono del Mare, diventando egli stesso un immortale.

Acquista in ebook su:

Rispondi

Scopri di più da Libreria Rosa

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading