Ci sono occasioni in cui si ha voglia di sognare e basta. Di dedicarsi un momento di spensieratezza, di allegria… Vi è mai capitato di avere qualche ora libera per guardare qualcosa alla TV, accendere il televisore e sentire che, per una volta, non avevate voglia di vedere un film impegnato, qualcosa che vi facesse riflettere, ma semplicemente di passare qualche momento di spensieratezza?
E’ quello che è capitato a me quando ho deciso di scrivere questo libro. Non lo voglio chiamare romanzo, poiché la storia, ricca di equivoci, fantasie e risate, è più paragonabile a una Soap Opera messa su carta.
In una città lontana: il Gentiluomo, il Barbaro e il professore.

è una storia d’amore altamente romantica e sbarazzina. Da leggere tutta d’un fiato. Melissa è una giovane studentessa, la nostra bella addormentata nel campus, terribilmente annoiata dalla vita studentesca che si ritroverà la vita sconvolta da due nuove conoscenze: l’una di un’affascinante corteggiatore mascherato e l’altra dell’individuo più rozzo e barbarico dell’intero creato, che si rivelerà essere…
Mi piacerebbe potervi svelare di più, ma rischierei di rovinarvi molti dei numerosi colpi di scena che spetta alla trama svelarvi. Vi riporto solo alcune delle recensioni ricevute sul sito EFP:
Me la sono letta tutto d’un fiato invece di studiare per domani. E devo dire che è a dir poco splendida, mi ha fatto sorridere ed emozionare e anche un pochino commuovere…veramente bella, uno stile elaborato che non annoia. E poi… Marcus! *_*
Una storia romantica, ambientata nella mia amatissima città natale (Venezia) e scritta con una dolcezza incredibile… Meravigliosa
Ho scoperto questa storia solo ieri ma l’ho letta tutta d’un fiato… elettrizzante!
Ho scritto questa storia per la prima volta nel lontano 2007, a distanza di dieci anni è stata sottoposta a revisione e modifica. Seppure la forma abbia ricevuto notevoli migliorie, la trama resta invariata.