Seth, il primo libro della “The Crimson Thrones Series” dedicato al Dio egizio del Caos, è da qualche giorno disponibile su Amazon e sta volando altissimo!

Non so davvero come ringraziarvi per l’entusiasmo con cui “Seth” è stato accolto. Qui di seguito trovate la trama e i dettagli del libro, ma anche contenuti extra come le illustrazioni delle divinità che appaiono nel romanzo e le date di uscita degli altri libri della serie “The Crimson Thrones”.

TITOLO: Seth
AUTRICE: Laura Fiamenghi
SERIE: The Crimson Thrones
DATA: 1 GIUGNO 2023
GENERE: Urban fantasy / Paranormal romance
DATA USCITA: 1 giugno 2023 su Amazon in eBook, Cartaceo e Kindle Unlimited
TRAMA
Seth, signore del Caos, dio dell’Ira e della Guerra, il più temuto e odiato tra gli dèi egizi, tanto da essere confinato nell’Oltretomba dai suoi stessi fratelli, lì dove ogni notte da millenni combatte contro Apopi, il mostro ancestrale. Una minaccia ben peggiore incombe però sul regno dei mortali e Seth viene liberato per fare ciò che gli viene meglio: uccidere mostri.
Soledad sa bene cosa sia la paura. Da tre anni ci convive dalla parte sbagliata della canna di un fucile, prigioniera in un campo di lavoro del Cartello in Messico. Nulla però l’ha mai terrorizzata come la vista dell’individuo che stermina i suoi carcerieri e si proclama suo nuovo padrone. Lui è terrore, non è umano, è qualcos’altro… un dio dallo sguardo rosso che la trascinerà con sé a caccia di mostri e alla ricerca di un modo per scongiurare la fine del mondo.
Due individui a cui la libertà è stata negata riusciranno a compiere una Profezia che non si piega alle leggi del Caos?
Le divinità nel libro
Ecco a voi tutte le divinità (o quasi) che appaiono nel libro “Seth“. Vi prego di notare il tocco di classe dato a Ra 🤣
RINGRAZIAMENTI
Direttamente dal romanzo, i ringraziamenti come sempre non editati a finale del libro:
Il primo grazie va alle colleghe scrittrici che hanno creduto nel progetto di questa serie dal primo giorno. A Francesca Trentini che si è occupata dell’editing e a Roberta Ferraresso, correttrice di bozza.
Questo libro, però, lo voglio dedicare a mia nonna che non c’è più. Lei ed io non andavamo esattamente d’accordo. Era una donna forte, ingombrante, e io non sono propriamente il tipo di persona che si lascia schiacciare in un angolo. Ma ci volevamo bene, molto.
Nonna era la persona che ci teneva più di tutti che studiassi, che imparassi le lingue e che viaggiassi molto. Diceva sempre: “non si sa mai cosa può succedere nella vita, ma la cultura e la bella persona che sei non te le potrà mai portare via nessuno” e aveva ragione. È grazie a lei e i suoi insegnamenti se sono sopravvissuta a un paio di scossoni che avrebbero sbriciolato qualcun altro, grazie alla consapevolezza che non importa dove sei e quello che hai, se sai chi sei e cosa sai fare, “come un falco non dubita mai del sostegno delle proprie ali”, per citare Seth.
Quindi, grazie nonna, so che – ovunque tu sia – mi vedi, magari preferisci distogliere lo sguardo dalle parti un poco più spinte dei miei libri, ma sei orgogliosa di me.
LA SERIE
“The Crimson Thrones Serie” prevede quattro libri scritti da quattro diverse autrici, tutti autoconclusivi, ognuno dedicato ad un’antica divinità.
Le autrici della serie:
- Laura Fiamenghi – SETH
- Francesca Trentini – LUGH
- M.D. Ferres – NERGAL
- Monica B. – KÁRI
QUANDO USCIRANNO I PROSSIMI CAPITOLI DELLA SERIE?

Rispondi